Quando il nostro piccolo gruppo di amici decise di costituire questo Club, mai avremmo pensato di avere un riscontro tanto duraturo.

Abbiamo fondato il Club il 15 Gennaio 1994 in cinque Soci ed in breve tempo abbiamo raggiunto i 250 iscritti. Abbiamo continuato senza esitazione fino ad oggi nella nostra opera a fianco del Partito, trasformandoci da cittadini "normali", quelli per intenderci che si dedicavano esclusivamente al proprio lavoro ed alla propria famiglia, a cittadini politicamente attivi, desiderosi di contribuire al miglioramento della nostra Società.

Non è sufficiente, infatti, limitarsi ad esprimere la propria volontà politica con il voto, è necessario farsi parte attiva per sottoporre proposte a chi nel Partito e nelle Istituzioni è chiamato ad effettuare delle scelte. Il Club è divenuto, negli anni, centro di proposta politica e di formazione, consentendo a molti iscritti di essere eletti nelle Istituzioni a vari livelli, dando quindi ai Soci la possibilità di un contatto attivo con la vita politica.

Non abbiamo trascurato anche le esigenze di chi, nel Club, non vede soltanto un forum di discussione politica ma anche un’occasione di arricchimento culturale, organizzando visite collettive a Musei e a Mostre.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
  Copyright © 2009 Club Arcobaleno